La direzione di Lozza S.p.A., ha definito la presente Politica per la Qualità e si impegna a mantenerla attiva garantendone periodicamente la revisione e l'aggiornamento, nonché la divulgazione a tutti i livelli della propria organizzazione.
Lozza S.p.A. nasce a Dalmine. Ben presto si afferma come un punto di riferimento per l'erogazione di servizi legati al mondo dell'auto su tutto il territorio bergamasco.
Lozza S.p.A. ha sviluppato un processo evolutivo di crescita costante, senza mai trascurare i principi ispiratori sintetizzabili nel termine Eccellenza.
Lozza S.p.A. fin dalle proprie origini si è posta l'obbiettivo di fornire servizi a 360° per il settore automotive, ponendosi come una delle aziende più specializzate dell' industria automobilistica italiana.
Lozza S.p.A. ha come principale obiettivo la gestione in toto dei servizi integrati “all mobility”.
Lo scopo della presente policy è quello di:
garantire la qualità delle lavorazioni e la soddisfazione dei clienti e del mercato in generale, in accordo con le indicazioni fornite dalle case madri e nel rispetto della normativa vigente.
I Destinatari della presente politica sono tutti i soggetti che operano all’interno della Azienda per il conseguimento degli obiettivi Aziendali, ovvero amministratori, soggetti con funzioni di direzione, dipendenti, collaboratori, fornitori, i quali sono tenuti, senza eccezione, all'osservanza della presente politica della qualità.
È necessario assicurare: