POLITICA PER LA QUALITÀ

La direzione di Lozza S.p.A., ha definito la presente Politica per la Qualità e si impegna a mantenerla attiva garantendone periodicamente la revisione e l'aggiornamento, nonché la divulgazione a tutti i livelli della propria organizzazione.
Lozza S.p.A. nasce a Dalmine. Ben presto si afferma come un punto di riferimento per l'erogazione di servizi legati al mondo dell'auto su tutto il territorio bergamasco.
Lozza S.p.A. ha sviluppato un processo evolutivo di crescita costante, senza mai trascurare i principi ispiratori sintetizzabili nel termine Eccellenza.
Lozza S.p.A. fin dalle proprie origini si è posta l'obbiettivo di fornire servizi a 360° per il settore automotive, ponendosi come una delle aziende più specializzate dell' industria automobilistica italiana.
Lozza S.p.A. ha come principale obiettivo la gestione in toto dei servizi integrati “all mobility”.

  1. Scopo

    Lo scopo della presente policy è quello di:
    garantire la qualità delle lavorazioni e la soddisfazione dei clienti e del mercato in generale, in accordo con le indicazioni fornite dalle case madri e nel rispetto della normativa vigente.

  2. I Destinatari

    I Destinatari della presente politica sono tutti i soggetti che operano all’interno della Azienda per il conseguimento degli obiettivi Aziendali, ovvero amministratori, soggetti con funzioni di direzione, dipendenti, collaboratori, fornitori, i quali sono tenuti, senza eccezione, all'osservanza della presente politica della qualità.

  3. I Principi

    È necessario assicurare:

    • la soddisfazione delle esigenze del mercato e delle parti interessate;
    • il rispetto di tutte le prescrizioni legislative applicabili;
    • il Consolidamento della presenza sul mercato;
    • la formazione del personale attraverso la participazione a programmi di formazione idonei a sviluppare e migliorare le competenze.
    • il mantenimento ed il miglioramento dei i rapporti con i partner commerciali compresi i fornitori di prodotti e servizi, per garantire il massimo livello di qualità alla propria clientela;
    • l’adeguamento ed il miglioramento continuo e l’innovazione tecnologica necessari affinché i servizi offerti alla propria clientela garantiscano sempre il massimo livello di standard qualitativo disponibile sul mercato;
    • il miglioramento continuo dei processi e del sistema qualità attraverso una valutazione periodica dei rischi aziendali.
Data 25-05-2018


La Direzione
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